News

cicero

Incontriamo Cicerone

A partire dal 7 marzo 2020 Alfano Real Estate patrocina una serie di incontri culturali che per 5 settimane permetteranno di conoscere meglio la figura di Marco Tullio Cicerone, grande figlio di Arpino. Appuntamenti immancabili per tutti gli appassionati di storia e per chi vorrà approfondire questo straordinario personaggio, protagonista della sua epoca.


 

 

arpino capitale cultura

Arpino Capitale 2021 della Cultura

Alfano Real Estate sostiene la candidatura di Arpino a Capitale della Cultura 2021

Una grande occasione per la città di Arpino e per il suo straordinario patrimonio storico ed architettonico.

  



26 gennaio 2020

Grande successo per il convegno “Arpino: una casa sul Mondo” che si è tenuto Sabato 25 gennaio ad Arpino, presso la sala Boncompagni, ed organizzato dall’agenzia Alfano Real Estate, in collaborazione e col patrocinio del Comune di Arpino, con la collaborazione della locale associazione Pro Loco.
L’evento ha riguardato la promozione, valorizzazione e sviluppo del territorio locale e globale, ed ha visto la presenza di un nutrito pubblico che ha seguito con attenzione l’alternarsi dei relatori [...]

Leggi tutto...


 

20 gennaio 2020

L’agenzia Alfano Real Estate, in collaborazione e col patrocinio del Comune di Arpino, presenta per sabato 25 gennaio 2020 alle ore 17, ad Arpino, presso la Sala Boncompagni l’evento “Arpino: una casa sul Mondo”, primo convegno sulla promozione, valorizzazione e sviluppo del territorio locale e globale.

Leggi tutto...



20 dicembre 2019

Alfano Real Estate inaugura il suo nuovo sito internet. L'attenzione verso le nuove tecnologie ci ha sempre contraddistinto e crediamo fortemente nella qualità della comunicazione ai nostri clienti e alle persone che cercano una nuova casa. Per questo ci siamo dotati d un nuovo potente strumento che ci consentirà di mostrarvi al meglio i nostri immobili e permetterà a voi di comunicare nel modo più comodo con noi. Buona navigazione, e che la vostra destinazione sia sempre la casa che sognate. Alfano: Your Dream, Your Home.


 


inaugurazione27 ottobre 2019

Nuovo showroom ad Arpino per Alfano Real Estate. La meravigliosa città di Arpino si conferma uno dei luoghi in cui l'attività dell'Agenzia Alfano è più attiva e radicata. Da qui l'esigenza di offrire alla clientela uno spazio elegante e funzionale dove potersi incontrare per valutare al meglio le tantissime proposte immobiliari: in piazza Municipio, nel cuore pulsante della storia e della vita di Arpino, da oggi a vostra disposizione il nostro bellissimo showroom.

Menu
Ricerca
Chiamaci
Alfano Real estate Srl