Storie di successo

Casalerita
Fontana Liri: Casale Rita
La storia di questa proprietà è la dimostrazione di quanto il mondo, tanto grande, possa essere poi così piccolo! Emilio è un italiano che da oltre 35 anni vive e lavora in Canada con la moglie. Le sue due figlie, per motivi di studio, si trasferiscono in Europa, rispettivamente in Olanda e in Italia ( Roma). Dopo molti anni in cui la famiglia è stata divisa per svariate ragioni, nutrono il sogno di ritornare in Italia per godersi la pensione e per riunire definitivamente la famiglia. Iniziano così una lunga ricerca del "posto giusto" che li fa muovere dalla Toscana, all'Umbria, fino a raggiungere la Ciociaria, territorio del quale s'innamorano a prima vista. Emilio, impossibilitato a muoversi per via del COVID, manda la figlia, che vive a Roma, a scoprire la Ciociaria. Da qui, una telefonata, un primo incontro, una visita sulla proprietà ed è subito "AMORE". In 9 giorni la famiglia italo-canadese sceglie la sua futura casa: CASALE RITA, un particolare casale di campagna in pietra, circondato da ettari di uliveto e vigneto, immerso nella tranquillità delle colline ciociarie, a Fontana Liri. Il 2021 sarà per loro l'anno della nuova vita italiana "back home". Noi, di Alfano real estate, siamo felicissimi di aver reso questo sogno realtà.
 
 
 
arpinomontenero
Arpino: Casa Montenero
Ruben ha 42 anni e vive in Netherlands. Da diversi ani  trascorre le sue vacanze in Italia viaggiando dalla Toscana, all'Umbria alla Puglia, fino a raggiungere il Lazio. Dopo diverse visite nella capitale, organizza una gita in Ciociaria con la sua famiglia: ne resta affascinato, sia dai paesaggi incontaminati che dall'alta qualità di vita che riscontra nelle poche settimane di vacanza. Inizia così la sua ricerca per la sua seconda casa e arriva ad ARPINO. Un giorno, mentre sorseggia un buon caffè in piazza, vede il nostro show-room e chiama per un property tour: è stato "amore a prima vista". 
Casa Montenero ha soddisfatto tutte le sue esigenze nell'ottica di un interessante progetto di ristrutturazione.
Un'altra famiglia nord-europea familiarizzerà presto con la magica atmosfera di Arpino.
 
 
isoladeliri
Isola del Liri: Casa Barbara
Questa deliziosa e originale casa ristrutturata con gusto e attenzione ai dettagli è stata acquistata da una coppia di milanesi che, in seguito al COVID, ha deciso di abbandonare la vita di città  per trasferirsi nella verdeggiante Ciociaria realizzando il sogno di una vita più "slow" e "relaxed"
 
 
santopadre
Nick e la sua famiglia, da sempre amanti dell'Italia,  sono alla ricerca di un posto autentico dove trascorrere le vacanze e trasferirsi definitivamente tra circa 2 anni per cambiare vita. Ogni volta che arrivano in Italia dall'Inghilterra, prendono la macchina e, senza una meta precisa, esplorano regione dopo regione alla ricerca del loro posto ideale. A Luglio organizzano una fuga di soli 4 giorni a Roma con l'idea di esplorare la Ciociaria, zona autentica e strategicamente posizionata tra Roma e Napoli. Arrivano a Santopadre, piccolo paese nascosto tra le verdi colline ciociare, dove si respira ancora un'aria autentica e senza tempo. S'innamorano di questo casale in  pietra dalla vista mozzafiato sulle colline circostanti e con un piccolo uliveto. Dopo due settimane tornano in Italia con i tre figli per una seconda visita. Tre giorni dopo il nostro ultimo incontro arriva la telefonata: è questo il nostro posto, compriamo CASA CERRETO! In autunno inizieranno i lavori di ristrutturazione e presto Santopadre darà il benvenuto a 5 simpatici cittadini inglesi.
 
 
 
 
 
 
arpino
 
vangi01         vangi02
 
Fredrik & Cecilia vivono a Stoccolma da molti anni. Da diverso tempo trascorrono le loro vacanze in Italia. Lo scorso anno i loro migliori amici hanno acquistato un casolare in pietra che hanno ristrutturato e reso un capolavoro dallo stile unico. In una loro visita si sono innamorati del posto e hanno deciso di iniziare a cercare casa a pochi metri da loro. La loro ricerca è durata solo 12 giorni. Appena hanno visto CASA VAGNI è scoccata la scintilla. Il prossimo Ottobre trascorreranno le loro prime vacanze autunnali ad ARPINO. Nella loro nuova casa, vicinissima ai loro migliori amici. Accogliamo con soddisfazione un'altra famiglia svedese nella frizzante vita del borgo di ARPINO. 
 
 
 
ficulle storia di successo
 

 inglesi1inglesi2

Questo è il feedback di Lester Purdue, in seguito alla vendita della casa a Borgo Ficulle:
 

After trying for well over a year to sell our property in Italy and on the verge of giving up hope, we found Claudia at Alfano Real Estate. This positive thinking, bubbly lady used her knowledge of the international market, put the property on her website and got the house sold within a matter of weeks! Claudia was our saviour and I can wholeheartedly recommend her company and her services!

Lester Purdue

 Lester & Sloen vivono in Inghilterra. Acquistano una splendida casa in un borgo incontaminato dell'Umbria, tra Orvieto e Terni, che decidono di vendere dopo una lunga esperienza italiana per motivi familiari. In 4 anni entrano in contatto con svariate agenzie per la vendita internazionale della loro proprietà ma senza alcun esito.
Un giorno ricevo una loro mail dal sito e iniziamo un rapporto di conoscenza a distanza: dopo qualche settimana mi affidano la gestione della loro casa nella speranza che io possa aiutarli a risolvere questa difficile situazione Poi arriva il COVID-19...mesi di confusione, paura e dubbi sul futuro.. Passa il tempo ma restano le email, le riflessioni, i progetti, le idee, la speranza...
Il 4 Giugno 2020 presento BORGO FICULLE al mondo.
Il 9 Giugno 2020 BORGO FICULLE ha un nuovo proprietario.

 

 

villa valeria storia di successo

Nonostante il lock-down, abbiamo portato a termine questa trattativa in piena pandemia
Villa Valeria continuerà a splendere nel
cuore di Isola del liri
#alfanotealestate #professionals #yourdream #yourhome #soldin58days #luxuryproperties #internationalrealestate #bestrealestateever

 

 

 

storia di successo

 

 

storia di successo

Arpino 65 giorni

Ecco un feedback ricevuto dal venditore di questa proprietà che abbiamo venduto a Fontana Liri (FR):
"Buongiorno, ora che tutto è completato a riguardo della casa a Fontana, ti ringrazio per il tuo impegno nella vendita. Sei stata di grande aiuto! Senza di te non so come avrei fatto! Grazie, e buona fortuna!"

Sono testimonianze come questa che ci spingono a migliorare continuamente l'attenzione al cliente e la qualità dei nostri servizi, perchè il nostro successo passa dalla soddisfazione dei venditori e dalla felicità degli acquirenti.

Menu
Ricerca
Chiamaci
Società Italiana Consulenti Immobiliari srl