20 gennaio 2020
L’agenzia Alfano Real Estate, in collaborazione e col patrocinio del Comune di Arpino, presenta per sabato 25 gennaio 2020 alle ore 17, ad Arpino, presso la Sala Boncompagni l’evento “Arpino: una casa sul Mondo”, primo convegno sulla promozione, valorizzazione e sviluppo del territorio locale e globale.
L’iniziativa è organizzata e voluta da Angelo Claudio Alfano, fondatore ed amministratore dell’agenzia Alfano Real Estate, azienda da oltre 35 anni protagonista nel mercato immobiliare del Basso Lazio e fortemente operativa ad Arpino con un proprio showroom.
Il convegno sarà l’occasione per fare un punto sulla crescita del mercato immobiliare e sulle numerose opportunità che Arpino e tutta la Ciociaria stanno sviluppando, e su come sia possibile incrementare e migliorare questo trend positivo, che garantisce positive ricadute su tutto il comparto commerciale e di qualità della vita dei meravigliosi borghi della Provincia di Frosinone.
Interverranno rappresentanti degli Enti Locali e del mondo imprenditoriale, assieme ad operatori del settore. Saranno illustrati i risultati degli ultimi anni assieme alle novità ed alle nuove modalità di valorizzazione e comunicazione offerte dal marketing territoriale. Non mancheranno testimonianze di clienti soddisfatti che hanno trovato in Arpino uno splendido luogo in cui vivere. Modererà l’incontro Marco Ramberti, Responsabile Gruppo Santandrea per i recuperi edilizi di Roma. Interverranno: Renato Rea, Sindaco di Arpino (Fr); Angelo Claudio Alfano, Fondatore e Amministratore della Alfano Real Estate; Massimiliano Quadrini, Sindaco di Isola del Liri ed Assessore Provinciale (Fr); Giancarlo Loquenzi, giornalista e conduttore radiofonico di Radio Rai1; Simone Rossi, Direttore Generale Gate-Away; Guido Vacca, Presidente Nazionale AIM: Associazione Italia nel Mondo; Matteo Baldassarra, Notaio in Sora (Fr); Sonia Schiavo, Titolare Hotel “Cavalier d’Arpino” – Arpino (Fr).
L’appuntamento è quindi per sabato 25 gennaio presso la sala Boncompagni di Arpino, per scoprire Arpino e la Ciociaria sotto una nuova ed interessante prospettiva.