Villa Mena - Arce, Via Frassi - in piena Ciociaria - a pochi Km dall'uscita autostradale A/1, vendiamo caratteristico casale su 3 livelli in pietra locale, completamente ristrutturato /restaurato con bellissimo giardino di 1.000 mq, e con possibilità di altro terreno confinante di ulteriori 9.000 mq.
Il casale, risalente agli inizi del 1.900 è ubicato in zona collinare e gode di una magnifica vista panoramica.
La zona è abitata e non isolata. All'interno dispone di cucina in muratura, sala/soggiorno con camino antico in pietra e legno, salottino per relax e/o tè pomeridiano, 2 bagni con 4 camere da letto.
Completa il tutto un portico con veranda e giardino con piante verdi ed ornamentali. Questo casale è stato pubblicato su alcune riviste specializzate del settore in quanto caratteristico e affascinante! Gli arredi ed i mobili inclusi nella Vendita sono oggetti esclusivi e ricercati.
Per informazioni e appuntamenti: +39 3348094290