Olevano Romano- Località Case Caiano SNC-
Rifinitissima con materiali di pregio, proponiamo la Vendita di questa meravigliosa proprietà in un'incantevole cornice panoramica e immersa nel verde di Olevano Romano. Una tenuta, una villa con possibilità di uso ricettivo (villa per matrimoni, agriturismo, B&b, Guest House) o più che semplicemente un posto meraviglioso e in pace dove godersi l'abbondanza di flora e volendo fauna grazie al vastissimo terreno dove ad accogliervi ci saranno uliveti,frutteti, vigneti, pollaio, dependance in muratura ,terrazze panoramiche con forni, legnaia, porticato in legno per rimessa auto o qualsiasi tipo di utilizzo uno voglia farci. Si suddivide principalmente in due strutture: quella principale di due piani, composta internamente da un ingresso, zona living con camino, ampia cucina abitabile con tinello, disimpegno, bagno e salendo al secondo piano con una comoda scala ci troviamo un accogliente salotto per gli ospiti, ripostiglio formato da zona lavanderia, disimpegno con vari lucernari Velux, 3 ampie camere di cui una con cabina armadio interna e bagno finestrato, anticamera con angolo studio, un ulteriore bagno ed un'ulteriore cabina armadio. Balcone panoramico con scala a chiocciola in ferro battuto che ricollega all'esterno del piano inferiore da dove è possibile godere di un piacevole relax grazie al grande patio esterno rifinito di ampio porticato con grandi travi a vista di Castagno, forno a legna " Rosso Fuoco". L'intera struttura è dotata di inferriate, zanzariere, infissi in legno massello doppio vetro, porte interne in noce, piano lavello della cucina in marmo lavorato a mano del 1860, stufa a pellet con forno, gres porcellanato di 1° scelta. AL PIANO inferiore troviamo una grande e comoda cantina di vini.
Nella seconda struttura troviamo un soggiorno con camino, disimpegno, camera, cameretta, bagno e ampio giardino, con un reparto caldaia e un locale magazzino. Le strutture sono separate ma unite tra loro attraverso un viale interno, lungo il quale è possibile ammirare la bellissima terrazza di proprietà di oltre 100 MQ dotata di angolo cottura, e un bagno di servizio, dove poter fare feste, pranzi e cene accompagnati da un panorama mozzafiato.
La struttura interamente dispone di un doppio ingresso, di cui uno principale lungo la strada della contrada con cancello elettrico ed un viale grande di cipressi che tagliano in due l'imponente proprietà. 3000 M di vigna, 8000 M di terreno , 1500 mq con 130 piante di ulivo e una vastità di piante da frutto, 1500 m di orto con fonte di sorgente d'acqua di proprietà. Un vero paradiso nella natura.
Per info e visite: CLAUDIA +39 334 80 94 290