Casale di campagna in Vendita Palaia - Strada comunale di grotta a leccio, 23

Descrizione
Cod. AC99-149-1014

TENUTA LA VALLE
Questo incantevole casale, con splendida vista e piscina, si trova a ca. A 2 km dal borgo medievale di Palaia (PI). Ristrutturata nel 2013, la struttura offre tutti i comfort moderni, pur conservando il fascino storico dei tempi antichi. Questa prestigiosa proprietà, di ca. 400 mq, è disposta su 2 livelli.

LAYOUT
Al piano terra troviamo un ingresso con guardaroba a vista che apre l'accesso alla zona living molto ben strutturata: una cucina in stile moderno con isola centrale e sala da pranzo con affaccio diretto al patio, un ampio soggiorno con camino e accesso al giardino panoramico e un bagno di servizio. Dall'ingresso si accede alla zona rustica dove è presente un'ampio magazzino e un forno a legna per pane e pizza.
Al primo piano si sviluppa la zona notte con quattro ampie camere da letto e 3 bagni. Nella zona di collegamento tra le varie stanze è stato ricavato un balcone interno con affaccio nell'area sottostante del piano terra e una stufa per il riscaldamento efficiente di tutta la zona notte. Dalle finestre delle camere si può ammirare una vista unica sul paesaggio circostante.
Il giardino che circonda la proprietà è ben curato con piante ornamentali di vario genere ed ha una disposizione rialzata rispetto alla zona barbecue, area relax dove è stato posizionato un gazebo in mattoncini e tetto in coppi antichi con travi in legno dal quale ammirare la natura incontaminata.
La tenuta si arricchisce di un antico fienile adibito a magazzino e una piscina. L'intero giardino è di circa 5000 mq con una zona adibita ad uliveto ( circa 20 piante).
La posizione della proprietà è adatta agli amanti della natura e del paesaggio tipico italiano, con aria fresca, vista panoramica e zona tranquilla, lontana dai rumori della città.
Questa campagna offre una meravigliosa vista sulle colline toscane e un collegamento veloce alle città circostanti.

CARATTERISTICHE
Piscina privata
Vista meravigliosa
Ampio giardino
Uliveto

EXTRAS
Camino
Forno per pizza
Gazebo in cotto e legno

POSIZIONE
Palaia è un comune (comune) nella provincia di Pisa nella regione italiana Toscana, situata a circa 45 chilometri (28 miglia) a sud-ovest di Firenze e circa 30 chilometri (19 miglia) a sud-est di Pisa. Questa località è conosciuta in tutto il mondo per la sua uva (Bonamico). Questo è un vitigno a bacca rossa italiano che viene coltivato nella provincia di Pisa, in Toscana, dove l'uva ha la reputazione di produrre raccolti molto alti. Alcuni ampelografi ipotizzano che l'uva possa aver avuto origine intorno alla città di Palaia con l'uva conosciuta con il sinonimo di Uva di Palaia. Mentre spesso usato come uva da tavola, Bonamico può essere una componente di miscelazione minore in numerosi vini toscani Denominazione di Origine Controllata (DOC) e Indicazione Geografica Tipica (IGT) dove contribuisce spesso note di aromi floreali e acidità.

€ 670.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 400 mq
Camere: 4
Bagni: 4
Locali: 12
Stato conservazione: Ottimo
Posto auto: Coperto
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: Nord,Sud,Est,Ovest
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 5.000 mq
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Arredato: Arredato
Posizione: Semicentrale
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Camino
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Doccia
Infissi in legno
Predisposizione allarme
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Centri Benessere
Campi da Calcio
Campi da Tennis
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Ubicazione immobile
Virtual tour immobile
Ultimo aggiornamento 31/03/2021
Casale di campagna in Vendita
Palaia - Strada comunale di grotta a leccio, 23
€ 670.000
400 mq
4
4
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Società Italiana Consulenti Immobiliari srl