Casale in pietra in Vendita a Colle San Magno.
Situato nel bellissimo contesto dell'ex azienda agrituristica "Al vecchio pino" in contrada Tigione a 3 minuti dal centro storico del paese/borgo e a soli 2 minuti dall'autostrada Roma/Napoli uscita Pontecorvo/Roccasecca, vendiamo questo magnifico casale del 1.800 tutto in pietra, con parco/terreno di oltre 7 ettari.
Questo interessante e importante casale, è costituito da 2 piani oltre gli accessori. La superficie complessiva di circa 320 mq con 10 vani e 5 bagni, rendono l'intera proprietà una vera classificazione del "vecchio casale", funzionale ed in ottimo stato con 2 camini altrettanto utilizzati ed utilizzabili.
La parte affascinante è riservata alla vecchia aia, in pietra e molto ampia con una vista panoramica su tutta la valle del Liri. Il relax è assicurato e le passeggiate nel parco/bosco sono tutte contemplate per chi avrà la possibilità di comprare questo bellissimo casale in pietra.
Il prezzo richiesto è di € 228.000,00 ed è mutuabile.
Per informazioni e/o appuntamenti +39 3487607909